Nino Cerruto

Nino Cerruto

UNA NUOVA PROSPETTIVA
MOVIMENTO POLITICO DELLA CITTA’ DI MODICA

Al Sindaco
All’Assessore al Personale
All’Assessore alle Manutenzioni
Al Segretario Generale
E p.c. al Presidente del Consiglio Comunale
Comune di Modica
Agli organi di informazione

Oggetto: mancata manifestazione a Piazza Matteotti del 29/08/08

Venerdì 29 doveva tenersi a Piazza Matteotti, secondo quanto previsto nel calendario delle manifestazioni estive, uno spettacolo musicale.

La manifestazione non si è potuta svolgere in quanto il palco, smontato dagli operai della Multiservizi la mattina a Marina di Modica, non è stato successivamente montato a Piazza Matteotti per lo spettacolo serale.

Nello stesso pomeriggio di Venerdì 29, essendo venuti a conoscenza del contrattempo, sono stati contattati i funzionari comunali ed i responsabili della Multiservizi, i quali hanno entrambi manifestato l’impossibilità di intervento e, nello stesso tempo, ciascuno attribuiva all’altro la responsabilità dell’accaduto, nonché si è anche registrato una confusione sulle competenze.

Con la presente si chiede di accertare la responsabilità del disservizio provocato e di assumere i dovuti e previsti provvedimenti.

Nel contempo quanto successo pone la necessità di una riflessione sul ruolo della Società partecipata, visto che non è la prima volta che, a causa di confusione di ruoli e trasferimenti di competenze, si provocano disservizi e si registrano notevoli ritardi negli interventi.

Modica, 30/08/2008

Nino Cerruto
Consigliere Comunale
Una nuova prospettiva

Letto 7843 volte