Adelita Husni-Bey                        T.A.Z project  Westershelde n. 1 c-print – cm 120 x 120

Adelita Husni-Bey T.A.Z project Westershelde n. 1 c-print – cm 120 x 120

Sabato11 aprile alle ore 21, alla Galleria La Veronica Arte contemporanea (Via Grimaldi 55, Modica) si terrà il finissage della mostra “Gioielli di famiglia”.

La mostra, inaugurata lo scorso dicembre in concomitanza con l’apertura della nuova sede della galleria, ha proposto dodici opere di artisti della galleria quali Davide Bramante, Adelita Husni-Bey, Nicholas Jeffrey, Francesco Lauretta e Maya Quattropani.

In particolare, Davide Bramante ha presentato due light box di città internazionali e un nuovo lavoro su Modica, mentre l’artista milanese Adelita Husni-Bey ha esposto alcune opere fotografiche e un disegno della serie “Taz-project, zone temporaneamente occupate”, incentrato sul tema del viaggio.

Francesco Lauretta nel video “Americana” ha affrontato in chiave ironica il tema del sistema dell’arte, mentre il giovane pittore inglese Nicholas Jeffrey ha presentato due opere di grande formato dallo stile visionario. Infine, la performer Maya Quattropani ha proposto una foto e un video che fanno parte della sua produzione più recente.

In occasione della serata conclusiva la Galleria La Veronica sarà lieta di offrire un aperitivo al suo gentile pubblico.
Info e contatti

LA VERONICA arte contemporanea
Via Grimaldi 55 Modica(RG)
0932948803 – 3392429308
info@gallerialaveronica.it
www.gallerialaveronica.it

Letto 9516 volte