logoliberaLIBERA ASSOCIAZIONI NOMI E NUMERI CONTRO LE MAFIE, coordinamento di Ragusa, si associa al coro di solidarietà espresso al consigliere prof. Nino Cerruto per l’aggressione violenta e incomprensibile ricevuta dallo stesso nell’ultima seduta del Consiglio Comunale aperto di Modica, in data 21 Maggio 2009.

E’ inconcepibile che, nella normale dialettica politica, non si possano esprimere le proprie critiche posizioni, in una pubblica assemblea, senza il pericolo di essere messi a tacere contro le normali regole della democrazia.

LIBERA, che della questione morale e della trasparenza nella pubblica amministrazione ha sempre fatto un punto di riferimento irrinunciabile per le proprie battaglie di Legalità nel territorio, è e sarà sempre a fianco di chi ha il coraggio di portare queste istanze nelle Istituzioni che risultano mortificate da episodi del genere, come l’attacco alla libertà di parola.

I responsabili di questi attacchi antidemocratici si rendano conto che la voce della Libertà contro le sopraffazioni e il clientelismo, che da sempre dilagano in Sicilia, non verrà mai messa a tacere!

LIBERA ASSOCIAZIONI NOMI E NUMERI CONTRO LE MAFIE , coordinamento di Ragusa.

Letto 20324 volte