Antonello Buscema

Antonello Buscema

Il Sindaco, Antonello Buscema, dopo l’adozione del bilancio di previsione 2009 e degli atti di corredo, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“ Intendo ringraziare tutto il consiglio comunale e in particolare le forze di maggioranza che in modo coeso e coerente hanno discusso sino alla fine della seduta e adottato un documento finanziario che ci da ulteriore slancio per continuare nell’opera di risanamento finanziario dell’Ente peraltro ampiamente previsto e condiviso nel nostro programma elettorale.

Il bilancio adottato è il frutto di un’azione politica, che dura da mesi, fatta di confronti serrati con le forze sociali della Città ed è per tale ragione che ieri si è inaugurata la stagione dei bilanci coerenti e fedeli alle necessità e alle esigenze dell’ente che vede nel risanamento, nel mantenimento dei livelli occupazionali, e nella garanzia dei servizi i punti di riferimento.

Dietro i numeri e i parametri finanziari, sottolineo, agisce una strategia politica rivolta a raggiungere questi obiettivi.

Modica, non è un dato marginale, è tra i pochissimi comuni in provincia di Ragusa e forse in Sicilia ad avere adottato entro i termini il bilancio di previsione.

E’ l’occasione per rivolgere il mio ringraziamento al dirigente del settore finanziario, dr. Francesco Bondì e al suo staff di collaboratori e ai revisori dei conti per l’ottimo lavoro svolto.”

Letto 16009 volte