ripetitorePOZZALLO – I cittadini pozzallesi temono per la imminente installazione di ripetitori all’interno del centro abitato, nei pressi della stazione ferroviaria.

Ad intervenire, sulla delicata questione, è il consigliere comunale di Pozzallo Giovane, Marco Sudano, il quale invita l’Amministrazione Comunale a tutelare principalmente la salute dei cittadini. “Non possiamo mettere a repentaglio la nostra salute – dice Sudano – per soddisfare le esigenze commerciali di qualche ditta; se è vero che l’Amministrazione non ha fatto opposizione al Tar contro la ditta che vuole installare il ripetitore in pieno centro cittadino – aggiunge Sudano – questa rappresenta pura follia”.

Il consigliere Sudano invita il Sindaco Sulsenti a farsi carico del problema per dare risposte serie e determinate. “Da parte nostra – conclude Sudano – c’è massima allerta sulla questione, abbiamo intrapreso la strada per far luce sul problema tumori in generale e la richiesta del monitoraggio del territorio comunale, in questa occasione, è quanto mai opportuna”.

Marcello Medica

Letto 7205 volte