invito Heroes Grimaldi1

Sabato 12 settembre alle ore 21.00 nella suggestiva location di VIA GRIMALDI a Modica, impreziosita dal tocco floreale di Careno Garden House ed in collaborazione con Venceramica, Modica ricorderà Poidomani, in occasione dell’anniversario della sua nascita, con un appuntamento speciale:

uno spettacolo di lettura scenica “Heroes Purissimi”, a cura del regista ed attore Marcello Sarta, della Compagnia del Piccolo Teatro e con la partecipazione straordinaria di Saro Spadola.

Nel corso della serata, in anteprima assoluta, saranno lette le pungenti ed esilaranti satire tratte dal IV Volume “Pellegrino di Sogni” di imminente pubblicazione.

Sarà un cammino fatto di sensazioni, poesia, profumi e racconti di personaggi e di paesaggi che Poidomani ha descritto nelle sue opere, un “viaggio” accompagnato da attori e da installazioni artistiche per guardare il territorio da un diverso punto di vista ed interpretare il rapporto con la città a partire da antiche e nuove sagge parole.

Un’escursione che permetterà di apprezzare a pieno la bellezza del centro storico di Modica, consentendo di scoprire angoli di particolare suggestione. A sipario chiuso, sarà possibile  degustare alcune prelibatezze offerte da Casalindolci.

Un appuntamento al quale non si potrà quindi rinunciare.

Denise Cassarino

Ufficio stampa
Tel 333.48.94.564
Email denise.cassarino@gmail.com

Letto 8361 volte