Riportiamo una dichiarazione del 9-9-2009 in cui l’On. Riccardo Minardo informa i cittadini che entro 45 giorni dal 09-09-09, ovvero il 24-Ottobre-2009, inizieranno i lavori di completamento della Chiesa di S.Giovanni a Modica Alta.

Ad oggi mancano 1giorni.

In basso riportiamo il testo tratto da: http://www.radiortm.it/Notizia.asp?Id=27482.

Sempre in basso, sotto la voce “Articoli correlati“, è possibile leggere tutti i post relativi alla Chiesa di San Giovanni pubblicati su unanuovaprospettiva.it

mini_san_giovanniEntro 45 giorni da oggi inizieranno i lavori di recupero degli interni della Chiesa di S.Giovanni Evangelista a Modica Alta. Oltre alla firma del decreto di finanziamento di 1 milione di euro e all’espletamento della gara adesso potranno essere avviati i lavori che riguarderanno il recupero della sagrestia e della canonica, degli affreschi, delle sculture e degli stucchi. L’on. Riccardo Minardo, che ha tenuto costanti i contatti sia con il direttore regionale della protezione civile, Ing. Cocina, che con l’Ing Corallo, del dipartimento della protezione civile di Ragusa, ha chiesto con forza ed ottenuto, aiutato anche dal presidente della Regionale Lombardo, questo importante risultato per Modica Alta. In questo modo, dichiara il parlamentare regionale, in tempi brevi si potrà restituire alla comunità civile ed ecclesiale questo suggestivo luogo di culto, tanto atteso e sollecitato dai fedeli.

Letto 16089 volte