Grazie sig. Incardona per aver imbrattato la nostra Modica!

Ecco il primo DISonorevole – Facciamo che sia l’unico!

Ringraziamo pubblicamente il signor Incardona per i manifesti ABUSIVI che ha voluto regalare alla nostra città. Siamo appena all’inizio della campagna elettorale e Modica si è già svegliata con i muri imbrattati dai suoi bei manifesti… chissà che altri risvegli ci aspettano nelle prossime settimane!

Letto 14231 volte

14 thoughts on “Grazie sig. Incardona per aver imbrattato la nostra Modica!”

  1. SIETE TROPPO FASCISTI … NON TOLLERATE CHE UN POLITICO, SOPRATTUTTO SE DI DESTRA, METTA DUE MANIFESTI IN GIRO E POI NON DITE NULLA SE IL CIRCO DI TURNO SCHIFA MEZZA MODICA.

    SAPETE COSA VI DICO ? A INCARDONA GLI DO IL VOTO PROPRIO PERCHE’ VOI LO AVETE ATTACCATO …

    L’ATTACCO NON HA PRODOTTO NESSUN RISULTATO SE NON QUELLO DI FARGLI CRESCERE UN VOTO … TANTO VOI DA QUANTO SIETE POLEMICI NON VOTERESTE NEANCHE VOI STESSI . ARRIVATI ALLE URNE TROVERESTE DA RIDIRE ANCHE SU DI VOI TROVANDO BUONI MOTIVI PER NON VOTARVI…

    E FATE BENE …

    ciao fascistelli

  2. ecco uno che prende lucciole per lanterne. Anzi in modicano, lampiuna pi…

  3. questo gioco di anticipo di Incardona su modica imbrattando la nostra città è degna di essere stigmatizzata come atto di inciviltà pura ed assoluta che appartiene all’uomo ed al degradato partito cui fa parte che non ha nulla a che vedere con il Movimento di origine specie in questo settore.

    Ecco perchè Incardona va punito!
    Non un solo voto a Incardona

    Carmelo Modica

    componente del direttivo provinciale di Alleanza nazionale fino alla vista di tale scempio arrogante, vergognoso e segno di spreco di denaro

  4. Ma Carmelo MODICA CHI ? Il colonello che si dichiara Fascista ? Ah bene … allora avevo visto giusto

    Ciao fascistelli da operetta

  5. Caro (caro è una pura formalità) giorgio,
    mi puoi spiegare il tuo ultimo commento? sinceramente non lo capisco.

    Da apprezzare il gesto del sig. Carmelo Modica

  6. fascistelli, fascistelli,
    Giorgio … è davvero un gran parlare ed una profonda elaborazione culturale e filosofica che ci lascia senza parole.
    Davvero complimenti.
    Carmelo Modica

  7. non è che sia tanto facile distinguere i veri circenzi: acrobati della politica e delle funi.
    E’ UN CIRCO TUTTO!!!!
    POVERA MODICA E TUTTE LE AMMINISTRAZIONI SUPERIORI.

  8. Se il problema fossero solo i manifesti di InCARDONA, il male sarebbe minore….ma il vero problema è la gente ke ragiona come sto “vero fascista” di Giorgio; a Modica e in Sicilia ci sono troppi suoi simili, non voglio dire ke sono ignoranti, ma saranno i soldi, ke i vari politici, senza far nome(Incardona,i Minardi, l’ex sindaco, allievo dell’onorevole Drago, Mommo Carpentieri e tanti altri), fanno avere a queste persone,in fase di campagna elettorale, che per un “pugno di euro”, non solo acconsentono al fare ARROGANTE dei loro “SANTI”, ma addirittura li sostengono in fase di campagna elettorale….per avere cosa in cambio? Favori, un posto di lavoro, ke in realtà nn arriverà mai…..
    Concludo sperando ke questi “DEVOTI”,(non dei politici, ma del loro denaro) riescano a riacquistare un pò di “DIGNITA’ PERSONALE”…..

  9. penso che ci sono motivi anche piu’ seri per non votarlo a vittoria sua citt’ di provenienza l’unica cosa che e’ cambiata e’ la sua situazione economica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *