Rita Borsellino ha incontrato Una Nuova Prospettiva e Antonello


Oggi (12 Giugno) Rita Borsellino è stata a Modica per incontrare Una Nuova Prospettiva e i simpatizzanti del movimento un’Altra Storia.

Durante l’incontro Rita ha descritto le importanti e interessanti novità che da luglio investiranno il movimento un’Altra Storia e naturalmente quali sono gli obiettivi che il movimento Un’Altra Storia si prefigge di raggiungere.

La giornata si è conclusa nella piazzetta vicino il garibaldi con le parole di Antonello Buscema, Nino Cerruto e Rita Borsellino e i pezzi di Andrè suonati dagli Strummenta.

Rita e Una nuova prospettiva

Letto 7702 volte

3 thoughts on “Rita Borsellino ha incontrato Una Nuova Prospettiva e Antonello”

  1. “La politica deve ripartire dalle persone”
    Le parole di Rita Borsellino tuonavano in una città in cui la politica passa attraverso gli interessi economici di pochi.
    Parole come: persona,libertà,lealtà,sostegno,speranza…sembravano letteralmente schiacciare qelle della politica delle sinergie istituzionali, della libertà intesa nel modo più impregnato di puzzo, di cui Paolo Borsellino parlava.
    Si, è vero siamo ad una svolta e come ci ricordava Antonello

  2. Le parole di Rita Borsellino ieri sera sembravano schiacciare quelle della politica delle sinergie istituzionali, delle nuove economie, della finanza creativa, ecc.
    Libertà, lealtà, la politica che deve ripartire dalle persona; parole che ci hanno riempito il cuore di speranza.
    Aria nuova, aria fresca ieri sera ha letteralmente spazzato via l’aria impregnata di puzzo, citata da Nino Cerruto e di cui parlava Paolo Borsellino.
    Grazie Paolo
    Grazie Rita
    Grazie Antonello
    Grazie Nino

    METTIAMO LA CITTA’ IN MANI SICURE

    P.N.

  3. che dire di ieri sera…bello…bellissimo!!!
    le parole dette dalla borsellino,antonello ma soprattutto il clima di serenita’ che si respirava tra la gente..eravamo come racchiusi tutti in un fortissimo abbraccio o almeno questo e quello che ho avvertito io.. ed è questo lo spirito con cui si vive il mondo politico..
    GRAZIE DI CUORE ANTONELLO PER LE BELLISSIME EMOZIONI CHE CI HAI FATTO VIVERE IN QUESTI GIORNI…LA CITTA’ SARA’ IN MANI SICURE CON TE E CON NOI CHE TI SOSTERREMO ALLE SPALLE!!1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *