Debiti a Modica: a quanto ammontano? – “I conti di Modica”

ATTENZIONE!!!

L’appuntamento è rinviato a causa della concomitanza con il premio Ragusani nel Mondo.

http://www.unanuovaprospettiva.it/2008/09/02/debiti-a-modica-a-quanto-ammontano-i-conti-di-modica/

Domenica 7 settembre 2008, alle ore 21.30

Domenica 31 agosto 2008, alle ore 21.00, in Piazza Matteotti, comizio dell’amministrazione comunale sul tema “I conti di Modica” .

Interverrà il sindaco Antonello Buscema che informerà la cittadinanza circa la situazione finanziaria del Comune di Modica.

Siete tutti invitati a partecipare.

Letto 15300 volte

3 thoughts on “Debiti a Modica: a quanto ammontano? – “I conti di Modica””

  1. Bravo Antonello!
    Spero che questo comizio sia il primo di una lunga serie, magari a cadenza fissa. Questo, purtroppo, è rimasto l’unico canale possibile per informare correttamente (mi auguro) il popolo modicano.

  2. Ecco mi sembra una ottima cosa perchè è l’unico modo sensato di affrontare l’emergenza economica e di rappresentanza politica. Questo nuovo modo inaugurato da Antonello Buscema è la naturale conseguenza della incapacità del consiglio comunale a rappresentare i bisogni della Comunità modicana, essendo esso, invece, come ha dimostrato il dibattito attorno alla elezione del vicepresidente del Consiglio comunale, nella stragrande maggioranza un coacerbo di interessi personali, di clan ed arrogante espressione di un potere economico che tenta di perpetuarsi.
    Buon Lavoro Signor Sindaco

    Carmelo Modica

  3. Non aspetto altro che scendere in piazza ed ascoltare quei numeri che, dopo l’approvazione del bilancio 2008, sinceramente mi fanno paura.

    Non ho condiviso la scelta di rimandare l’appuntamento per “Ragusani nel mondo”, ma ci sarà sicuramente modo di recuperare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *