
Vi informiamo che Domenica 7 Settembre 2008, alle ore 21.30 in piazza Matteotti a Modica, si terrà il comizio dell’amministrazione comunale precedentemente fissato per la scorsa settimana e rinviato per impegni istituzionali del sindaco al premio Ragusani nel Mondo.
Il sindaco Antonello Buscema e gli assessori relazioneranno sul primo scorcio di amministrazione ed informeranno la città circa la situazione finanziaria del Comune.
Letto 17206 volte
Ma volete dire chiaramente quando intendete pagare i vostri creditori? E UN SILENZIO ASSORDANTE DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE sulle modalità di pagamento dei debiti accumulati. L’INERZIA FA AUMENTARE le spese legali e gli interessi. ABBIATE IL CORAGGIO DI DICHIARARE LO STATO DI DISSESTO FINANZIARIO, non facendolo, date l’impressione di essere complici e coprire altrui responsabilità.
Non ci sono soltanto di dipendenti comunali che hanno le famiglie da mantenere, ma ci sono anche le aziende fornitrici o chi ha richiesto risarcimenti al Comune di Modica che aspettano di essere pagatii!! ATTENDIAMO LA GIUSTIZIA…..Divina o umana!!!!!