Registrazione audio dell’intervento di Nino Cerruto al Consiglio Comunale aperto

Letto 29701 volte

10 thoughts on “Registrazione audio dell’intervento di Nino Cerruto al Consiglio Comunale aperto”

  1. Tanta rabbia e tristezza da questa vicenda. E’ vero che toccando gli interessi personali dei SIGNOROTTI locali si rischia. La prova ce l’ha data Nino, che grazie al suo coraggio e alla sua onestà ha messo in luce e ha ribadito ancora una volta certi modi di fare politica.

  2. ma se uno prova a spiegare a un Europeo intellettualmente normodotato, che penserá che succede a Modica?
    cosa vuol dire buono di benzina=voto, cosa vuol dire posto da fancazzista=voto?
    guardiamoci tutti un pó dentro l’intelletto (se funziona).

  3. Ci sono persone per cui vale la pena sentirsi orgoglioso di essere modicano: Nino è sicuramente uno di questi. Ma non possiamo ignorare la vergogna che nasce dall’ascoltare tali bassezze ad opera di personaggi che, nonostante siano pregiudicati e hanno devastato Modica, i modicani continuano a seguirli e a chinarsi come pecore. Nino è la modica che sogniamo… il resto non si distanzia molto dalla spazzatura che vediamo in giro in questi giorni

  4. meglio un giorno da Coglione che una vita da pecorone ( o da Dragone ).

  5. ho capito meglio adesso.
    mi hanno preso in giro per anni…
    sono senza stipendio e con mille debiti, e per cosa?
    che fesso sono stato…grazie nino!

  6. l’intervento di Nino Cerruto rimarrà nella storia della Politica modicana, è il discorso più acuto che io abbia mai sentito in consiglio comunale, siamo orgogliosi di essere rappresentati da una persona libera che mette nero su bianco la verità.
    Grazie Nino.

  7. non voto da tempo(e so che è sbagliato),mi sono rassegnato all’ignoranza e alla stupidità che questi ladri hanno indotto nei cittadini modicani bisognosi di rappresentanti,di aiuto,di speranza…ma sentire che c’è ancora qualcuno che si mette in prima linea per fare qualcosa di concreto,per dire veramente come stanno le cose in faccia a questi millantatori mi da voglia di fare,di credere e di lottare.non mi interessa il colore politico,mi interessa sapere che c’è qualcuno che vuole operare in piena onestà e libertà.Ai signorotti che erano lì nell’aula comunale a difendere il loro adorato “compagno di merende” dico che sono proprio un bel sentire e che questo modo di agire li eleva e li promuove a veri e propri MA… .ma basta,non vedete che avete lasciato solo le briciole!?!non vi bastano mai il potere e i soldi?!?
    io non conosco neanche il Sig. cerruto,non mi fido facilmente di chi sta in politica,infatti non ho nessun colore politico e non mi interessa averlo, che sia chiaro!…ma sono pronto a supportare chi si batte per riportare un pò di onestà a modica,perchè sono convinto che solo così si potranno risolvere tutti gli altri problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *